Comitato di gestione
formato dai componenti del collegio dei docenti e dai rappresentati eletti degli studenti:
I rappresentanti nel collegio attuale sono:
Dr.ssa Giorgia Curci
Dr.ssa Valentina Carrarini
Il comitato di gestione, i cui poteri sono definiti dai regolamenti ministeriali e di ateneo, si riunisce periodicamente per deliberare a riguardo delle attività organizzative e dei programmi formativi del corso di dottorato.
Gruppo di Riesame
Il gruppo di riesame è composto dal coordinatore, da almeno due docenti membri del collegio dei docenti e da un rappresentante dei dottorandi. Il gruppo di riesame supporta il coordinatore nelle attività di monitoraggio annuale e di riesame ciclico, nonché nella predisposizione dei documenti correlati, è composto da:
-
Prof. Corrado Di Natale (coordinatore del dottorato)
-
Prof. Stefano Salsano
-
Prof. Andrea Reale
-
Dott.ssa Valentina Carrarini (rappresentante degli studenti)
Advisory Board
Il Comitato consultivo (Advisory board) è presieduto dal Coordinatore del dottorato, è composto da studiosi di alto profilo, associati a Università e a istituzioni italiane e internazionali. In relazione allo specifico profilo scientifico-professionale definito dal Corso di dottorato, il Comitato può essere integrato da esponenti del mondo del lavoro e della società. Il Comitato Consultivo svolge un ruolo di consulenza e di indirizzo riguardo al progetto scientifico e formativo del dottorato e alla identificazione degli sbocchi occupazionali, che assume particolare rilievo nella fase di attivazione di un nuovo Corso di Dottorato e nell’ambito del Riesame Periodico.
Il comitato è così composto:
-
Prof. Corrado Di Natale: coordinatore del dottorato
-
Dr. Andrea Bentini: Responsabile RF units & Microwaves di ELT Group, Roma
-
Prof. Alessio Merlo: Prof. Ordinario presso il Centro Alti Studi della Difesa, Roma
-
Dr. Daniele Maria Trucchi: Primo Ricercatore presso l'Istituto di Struttura della Materia
-
del CNR, Monterotondo, Roma