NVH del gruppo propulsore automobilistico (Rumore, vibrazioni e durezza) "Fornire i mezzi di trasformazione per una nuova era di sostenibilità e mobilità".




16-19/10/2017



La comunità degli ingegneri automobilistici si sta confrontando con la più grande trasformazione tecnologica dalla sua nascita. Queste hanno a che fare con l'elettrificazione dei gruppi motopropulsori per un consumo più efficiente e emissioni più pulite, la reinvenzione della batteria con capacità di ricarica wireless di ricarica wireless veloce per sostituire completamente gli attuali veicoli a carburante e infine l'avvento di veicoli completamente autonomi. 



L'auto come la conosciamo oggi cambierà completamente! Avrà la cosiddetta "anima" e sarà un'estensione della vostra personalità con cui potrete parlare, potrà leggere il vostro viso e le vostre labbra e conoscerà il vostro stato d'animo e i vostri sentimenti mentre vi trasporta dal punto mentre vi trasporta da un punto A a un punto B. L'intero concetto di trasporto passeggeri si sta trasformando trasporto passeggeri si sta trasformando per un ambiente più sicuro e sano. Le sfide per gli ingegneri automobilistici sono quindi enormi! NVH è uno dei fattori chiave per soddisfare i requisiti di sostenibilità e mobilità. Sostenibilità e mobilità. Questo corso tratterà i principi di base della Progettazione e simulazione NVH applicati ai veicoli di nuova generazione.


 




Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Via Cracovia, 50, 00133 Roma RM