Il dottorato MIMIT, nell'ottica di migliorare la qualità dell'offerta formativa e accrescere i propri obiettivi e quelli dei dottorandi, ha approvato con un Collegio docenti in data 31 gennaio 2023 la Commissione Didattica. Tale commissione è composta dai seguenti professori (facenti parte del collegio docenti interni):
-
Leonardo Baiocchi;
-
Francesca Ceccherini Silberstein;
-
David Di Cave;
-
Beatrice Macchi;
-
Tommaso Maria Manzia;
-
Claudia Matteucci;
-
Antonella Minutolo;
-
Valentina Svicher.
La commissione didattica si è incontrata periodicamente due volte l’anno, l’ultima volta il 3 luglio 2024 (con verbale allegato).
Nello stesso collegio Docenti del 31 gennaio 2023 è stato istituito un gruppo di Lavoro per stilare un regolamento interno del dottorato MIMIT, che va a rafforzare quello già presente dell'Ateneo stesso. Il Gruppo di lavoro è composto dai seguenti professori (facenti parte del collegio docenti interni):
-
Emanuela Balestrieri;
-
Beatrice Macchi;
-
Maria Santoro.
Il gruppo di lavoro si è incontrato il 17, 22 e 31 marzo 2023 nonché il 13 e 14 aprile e 8, 10 e 30 maggio 2023 ed infine il 21 giugno 2023. Gli incontri sono serviti a lavorare sul regolamento interno, che ora è al vaglio degli organi collegiali per l’approvazione definitiva.
In accordo con le linee guida del PqA, in data 12 luglio 2024 ( e ratifica del 9 settembre 2024) è stato creato il Gruppo di Riesame, per supportare il Coordinatore nelle attività di monitoraggio annuale e di riesame ciclico, nonché nella predisposizione dei documenti correlati.
Il Gruppo di Riesame è composto da 5 membri del collegio docenti e 4 dottorandi in corso di studi, così come segue:
-
Prof.ssa Emanuela Balestrieri;
-
Prof. Maurizio Fraziano;
-
Prof.ssa Maria Santoro;
-
Prof.ssa Loredana Sarmati;
-
Prof. Daniele Guerino Biasucci;
-
Dott.ssa Greta Marchegiani;
-
Dott.ssa Ludovica Ferrari;
-
Dott.ssa Francesca Romano;
-
Dott. Gabriele Gallo Afflitto.
Al seguente link:
è possibile trovare i verbali del collegio docenti di riferimento.