Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Intelligenza artificiale. Commentario. Regolamento (UE) 2024/1689 - AI ACT Linee guida Commissione europea pratiche vietate Disegno di legge sull'intelligenza artificiale. - (9788821786013)
2108/386084 - 2024 -
La tutela brevettuale del farmaco nell'ordinamento multilivello tra passato e futuro Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE (-Napoli: Editoriale Scientifica
-Padova : Cedam. -
primo editore: Roma : Leonardo, 1946!-.) pp. 557-578 - issn: 0010-5066 - wos: (0) - scopus: (0)
2108/363383 - 2024 -
L'insegnamento a distanza: l'accademia italiana può essere competitiva? Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Crisi e resilienza del diritto d'autore: Il recepimento italiano della direttiva 2019/790 - (9788875245948)
2108/399463 - 2024 -
Rapporto 2024 Osservatorio PNICube. Valorizzare la conoscenza con la società: sinergie tra ricerca e impresa per l’innovazione sostenibile Abatecola, Gianpaolo; Baiocco, Silvia; Leoni, Luna; Mari, Michela; Massa, Fabiola; Monda, Antonella; Paniccia, Paola Maria Anna; Poggesi, Sara; Scafarto, Francesco - 04 - Monografia
2108/383423 - 2024 -
Reati e metamorfosi dell'offesa nel sistema agro-alimentare contemporaneo: un'analisi interdisciplinare Massa, Fabiola - 05 - Curatele
2108/336204 - 2023 -
Divieto delle pratiche commerciali scorrette (commento all'art. 20 Codice del consumo) Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate - (9788828846338)
2108/336206 - 2023 -
Omissioni ingannevoli (commento all'art. 22 Codice del consumo) Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate - (9788828846338)
2108/336203 - 2023 -
Ambito di applicazione (commento all'art. 19 Codice del consumo) Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate - (9788828846338)
2108/336207 - 2023 -
Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime (commento all'art. 22 bis Codice del consumo) Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate - (9788828846338)
2108/353043 - 2023 -
Segni distintivi. Marchi. Concorrenza sleale. Brevetti Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Lezioni e materiali di diritto commerciale, impresa e società di persone - (9788859825821)
2108/399443 - 2023 -
Rapporto 2023 Osservatorio PNICube. Valorizzare la ricerca delle Università e degli EPR attraverso la creazione di start-up innovative Abatecola, Gianpaolo; Baiocco, Silvia; Cristofaro, Matteo; Leoni, Luna; Mari, Michela; Massa, Fabiola; Monda, Antonella; Paniccia, Paola Maria Anna; Poggesi, Sara; Scafarto, Francesco - 04 - Monografia
2108/336208 - 2023 -
Pratiche commerciali considerate in ogni caso ingannevoli (Commento all'art. 23 Codice del consumo) Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate - (9788828846338)
2108/336205 - 2023 -
Azioni ingannevoli (commento all'art. 21 Codice del consumo) Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate - (9788828846338)
2108/289689 - 2022 -
Pubblicità comparativa in Internet Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Diritto industriale e diritto d'autore nell'era digitale - (9788828839248)
2108/289675 - 2022 -
Il principio di unitarietà dei segni distintivi in Internet Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Diritto industriale e diritto d'autore nell'era digitale - (9788828839248)
2108/308235 - 2022 -
La (nuova) responsabilità del provider Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: E-commerce: Regole, applicazioni, insidie, opportunità - (9788828840848)
2108/311573 - 2022 -
L’evoluzione della responsabilità degli Internet service providers: dalla direttiva e-commerce al Digital Services Act Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: GIUSTIZIA (Roma: Edizioni Discendo agitur, copyr. 2021-) pp. 42-73 - issn: 2784-9422 - wos: (0) - scopus: (0)
2108/279478 - 2021 -
La tutela a cascata delle varietà vegetali e le conseguenze del rilascio della privativa. Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: CONTRATTO E IMPRESA (Cedam Spa:via Jappelli 5-6, I 35121 Padua Italy:011 39 049 8239148, EMAIL: info@cedam.com, INTERNET: http://www.cedam.com, Fax: 011 39 049 8752900) pp. 863-884 - issn: 1123-5055 - wos: (0) - scopus: (0)
2108/215815 - 2019 -
23 - Pratiche commerciali considerate in ogni caso ingannevoli. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - (9788828803966)
Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - (9788828803966)
2108/215807 - 2019 -
20 - Divieto delle pratiche commerciali scorrette. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - (9788828803966)
Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - (9788828803966)
Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - (9788828803966)
2108/215813 - 2019 -
22 bis - Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - (9788828803966)
2108/228916 - 2019 -
Società benefit ed esternazione della vocazione alla sostenibilità. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Sostenibilità. Profili giuridici, economici e manageriali delle PMI italiane. - (978-88-921-3201-6)
2108/206542 - 2018 -
Spigolature sulla normativa in tema di protezione giuridica delle varietà vegetali derivate Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: DIRITTO AGROALIMENTARE (Milano: Giuffrè) pp. 393-423 - issn: 2499-7463 - wos: (0) - scopus: (0)
2108/195136 - 2017 -
La nozione di invenzione brevettabile. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Trattario di diritto civile. Proprietà intellettuale - (9788814186837)
2108/173000 - 2016 -
Considerazioni dall'angolo visuale dei diritti di proprietà industriale sulla cisgenesi e sul genome editing applicati agli organismi vegetali Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: DIRITTO AGROALIMENTARE (Milano: Giuffrè) pp. 293-313 - issn: 2499-7463 - wos: (0) - scopus: (0)
2108/195144 - 2016 -
Art. 11 - Informazioni di base da includere nella pubblicità. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: I mutui ipotecari nel diritto comparato ed europeo. Commentario alla direttiva 2014/17/UE. - ()
2108/195141 - 2016 -
Art. 10 - Disposizioni generali in materia di pubblicità e marketing Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: I QUADERNI DELLA FONDAZIONE ITALIANA PER IL NOTARIATO (Milano : Il Sole 24 Ore) pp. 247-251 - issn: 1971-5285 - wos: (0) - scopus: (0)
2108/150408 - 2015 -
Commento all'art. 22-bis del codice del consumo. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo. A cura di Vincenzo Cuffaro. Con il coordinamento di Angelo Barba - Andrea Barenghi. IV edizione. - (9788814201400)
2108/150409 - 2015 -
Commento all'art. 23 del codice del consumo. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo. A cura di Vincenzo Cuffaro. Con il coordinamento di Angelo Barba - Andrea Barenghi. IV edizione. - (9788814201400)
2108/150367 - 2015 -
Commento all'art. 19 codice del consumo Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo. A cura di Vincenzo Cuffaro. Con il coordinamento di Angelo Barba - Andrea Barenghi. IV edizione. - (9788814201400)
2108/150368 - 2015 -
Commento all'art. 20 del codice del consumo. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo. A cura di Vincenzo Cuffaro. Con il coordinamento di Angelo Barba - Andrea Barenghi. IV edizione. - (9788814201400)
2108/150387 - 2015 -
Commento all'art. 21 del codice del consumo. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo. A cura di Vincenzo Cuffaro. Con il coordinamento di Angelo Barba - Andrea Barenghi. IV edizione. - (9788814201400)
2108/150407 - 2015 -
Commento all'art. 22 del codice del consumo. Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo. A cura di Vincenzo Cuffaro. Con il coordinamento di Angelo Barba - Andrea Barenghi. IV edizione. - (9788814201400)
2108/109553 - 2014 -
Articolo 46: ambito di applicazione Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: I nuovi diritti dei consumatori: commentario al d. lgs. n. 21/2014 - (9788875242916)
2108/105161 - 2012 -
Art. 23 - Pratiche commerciali considerate in ogni caso ingannevoli Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate. 3. edizione - (88-14-16148-8)
2108/105160 - 2012 -
Art. 22 bis - Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate. 3. edizione - (88-14-16148-8)
Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate. 3. edizione - (88-14-16148-8)
Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate. 3. edizione - (88-14-16148-8)
Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo e norme collegate. 3. edizione - (88-14-16148-8)
2108/53901 - 2011 -
Introduzione di drag-along e consenso del socio forzabile Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: IL CORRIERE DEL MERITO (Milano : IPSOA) pp. 692-698 - issn: 1825-5345 - wos: (0) - scopus: (0)
Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Enciclopedia giuridica Treccani - (9788812000371)
2108/53899 - 2008 -
Pratiche commerciali scorrette Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Enciclopedia giuridica Treccani - (9788812000371)
2108/53907 - 2008 -
Commento all'art. 21 (parr. 1-4, 11, 13) codice del consumo Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - Albano, M; Angelini, R; Armone, G; Artale, G; Barba, A; Barenghi, A; Carfì, V; Cavallo, V; Chiné, G; D'auria, M; Delfini, F; Ermini, M; Gattamelata, S; Gentili, A; Gioia, G; Giovanardi, E; Guerrinoni, E; La Rocca, L; Lo surdo, C; Maniaci, A; Massa, F; Nardelli, G; Pietraforte, T; Porreca, P; Reggiani, F; Sarandre, A; Sorrentino, S; Stella, S; Suppa, M.P.; Tassoni, G; Totaro, F; Zuffi, B. (88-14-13912-1)
2108/53919 - 2008 -
Commento all'art. 22 codice del consumo Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - Albano, M; Angelini, R; Armone, G; Artale, G; Barba, A; Barenghi, A; Carfì, V; Cavallo, V; Chinè, G; D'Auria, M; Delfini, F; Ermini, M; Gattamelata, S; Gentili, A; Gioia, G; Giovanardi, E; Guerinoni, E; La Rocca, L; Lo Surdo, C; Maniaci, A; Massa, F; Nardelli, G; Pietraforte, T; Porreca, P; Reggiani, F; Sarandrea, A; Sorrentino, S; Stella, S; Suppa, M.P.; Tassoni, G; Totaro, F; Zuffi, B; Albamonte, D; Morgante, D; Gabrielli, A; Placanica, U; Menichino, C; Pelosi, A; Romano, S; Soddu, F; Valentini, A; Battelli, E; Mezzasoma, L; Gigliotti, G; Giordano, R (88-14-13912-1)
2108/53918 - 2008 -
Commento all'art. 23 codice del consumo Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - Albano, M; Angelini, R; Armone, G; Artale, G; Barba, A; Barenghi, A; Carfì, V; Cavallo, V; Chinè, G; D'Auria, M; Delfini, F; Ermini, M; Gattamelata, S; Gentili, A; Gioia, G; Giovanardi, E; Guerinoni, E; La Rocca, L; Lo Surdo, C; Maniaci, A; Massa, F; Nardelli, G; Pietraforte, T; Porreca, P; Reggiani, F; Sarandrea, A; Sorrentino, S; Stella, S; Suppa, M.P.; Tassoni, G; Totaro, F; Zuffi, B; Albamonte, D; Morgante, D; Gabrielli, A; Placanica, U; Menichino, C; Pelosi, A; Romano, S; Soddu, F; Valentini, A; Battelli, E; Mezzasoma, L; Gigliotti, G; Giordano, R (88-14-13912-1)
Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Codice del consumo - (88-14-13912-1)
2108/53902 - 2007 -
Creazioni del lavoratore dipendente e Codice della proprietà industriale Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: STUDIUM IURIS (Pisa: Pacini, 1/2022
Padova: CEDAM) pp. 23-27 - issn: 1722-8387 - wos: (0) - scopus: (0)
2108/53926 - 2006 -
Modelli industriali e disegni ornamentali (Postilla di aggiornamento) Massa, Fabiola - 03 - Contributo in libro
book: Enciclopedia giuridica Treccani - (9788812000371)
2108/53898 - 2004 -
La normalizzazione dei trasporti e l’interferenza della proprietà intellettuale Massa, Fabiola - 01 - Articolo su rivista
paper: DIRITTO DEI TRASPORTI () pp. 209-214 - issn: 1123-5802 - wos: (0) - scopus: (0)